07 novembre 2023

Assegnazione posteggi mercati - Graduatoria Definitiva

bancarella frutta
Con Determinazione n. 782 del 07/11/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva del bando per l'assegnazione dei posteggi liberi per il commercio su aree pubbliche nei mercati del Comune di Fiscaglia (FE)

Approvata con Determinazione n. 782 del 07/11/2023 la graduatoria definitiva del bando per l'assegnazione dei posteggi liberi per il commercio su aree pubbliche nei mercati di Massa Fiscaglia, Migliaro e Migliarino.

L'Ufficio competente provvederà al rilascio dei conseguenti atti autorizzatori previa verifica della regolarità contributiva e dei requisiti morali e professionali previsti per l'esercizio dell'attività commerciale.

Per informazioni e chiarimenti contattare l’Ufficio SUAP al nr. 0533/654150 int. 4