ARCHIVIO strumenti urbanistici non più vigenti
Elaborati del Piano Regolatore Generale (PRG) e Normativa Tecnica di Attuazione (NTA) delle località Migliaro, Migliarino e Massa Fiscaglia.
Norme transitorie e finali, parametri urbanistico-edilizi, suddivisioni delle zone.
Il Comune di Fiscaglia è stato istituito con L.R. 07 novembre 2013, n. 18 mediante fusione dei Comuni di Migliaro, Migliarino e Massa Fiscaglia dove, all’art. 3 comma 4 si precisa che “I regolamenti e gli atti amministrativi a contenuto generale, ivi compresi gli strumenti urbanistici, dei Comuni di Migliaro, Migliarino e Massa Fiscaglia, restano in vigore, in quanto compatibili, ai sensi dell' articolo 14, comma 3, della legge regionale n. 24 del 1996, sino a quando non vi provveda il Comune di Fiscaglia.”
L'entrata in vigore del PUG ha comportato la perdita di efficacia delle previsioni degli strumenti urbanistici di cui alla L.R. 47/1978 (PRG) degli ex Comuni di Migliarino, Migliaro e Massa Fiscaglia a decorrere dal 20.11.2024 (data di pubblicazione dell'avviso di approvazione sul BUR), in quanto superate dalla nuova disciplina urbanistica, nonché di tutte le disposizioni regolamentari emanate dal Comune di Fiscaglia in contrasto o incompatibili con i dettami del PUG approvato.
Nota: La pubblicazione non è da considerarsi esaustiva, e per la consultazione di piani antecedenti a tale periodo, o per quanto non scaricabile dal sito web istituzionale, è possibile accedere agli archivi urbanistici storici in formato cartaceo, contattando il Servizio urbanistica ed Edilizia privata.