Regione Emilia Romagna
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Refezione scolastica online

  • Servizio attivo

Accedi al portale di gestione della Refezione scolastica. Provvedi all'iscrizione, segnala le assenze, verifica il menù del giorno, provvedi al pagamento online o attraverso il POS con bancomat direttamente nelle sedi municipali.

A chi è rivolto

A tutti i genitori.

Descrizione

Accedi al portale di gestione della Refezione scolastica. Provvedi all'iscrizione, segnala le assenze, verifica il menù del giorno, provvedi al pagamento online o attraverso il POS con bancomat direttamente nelle sedi municipali. Utilizza l'App per dispositivi mobili

Come fare

Accedere al portale.

Cosa si ottiene

Iscrizione alla refezione scolastica.

Tempi e scadenze

Accesso al servizio. 

Accedi al portale

Costi

I pagamenti del Servizio di Mensa Scolastica, per consentire l'aggiornamento del borsellino elettronico, devono essere effettuati esclusivamente attraverso le seguenti modalità:

  • OnLine, dall’area riservata del portale “Novaportal”
  • OnLine, dalla App “Servizi Mensa”
  • presso Punto di ricarica POS

OnLine, dall’area riservata del portale “Novaportal”
Accedendo alla sezione “Pagamenti” della vostra area riservata https://fiscaglia.ristonova.it/portale/ potrete eventualmente scegliere il figlio per cui eseguire la ricarica. Sarete reindirizzati alla piattaforma di pagamento PagoPA per ultimare l’operazione.

App “Servizi mensa” per smartphone Android e iOS
Accedendo alla sezione “Ricarica online” della APP “Servizi Mensa”, potrete scegliere il figlio per cui eseguire la ricarica. Sarete reindirizzati alla piattaforma di pagamento PagoPA per ultimare l’operazione.

Punti di ricarica territoriale POS
Utilizzando i POS dislocati nelle sedi municipali delle tre località.

Condizioni di servizio

  PDF34,7K Termini e Condizioni di Servizio
Argomenti
Ultima modifica: martedì, 29 agosto 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri