Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics. Se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando su Preferenze cookie.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sulla privacy.
Qualsiasi messaggio pubblicitario posto sul suolo pubblico o solo in vista dalla strada pubblica deve essere autorizzato, ai sensi del Codice della Strada
L’istruttoria compete al settore Ambiente – Protezione Civile, tranne che per le insegne d’esercizio installate nelle pertinenze dell’attività che sono trattate come procedimenti edilizi e afferiscono alla competenza del settore Urbanistica. Trattandosi di pubblicità, di solito l’istanza proviene da un’attività produttiva e va acquisita dal SUAP, in base alle sue specifiche procedure.
NB: le frecce conformi a quanto prescritto per i “segnali turistici e di territorio” per dimensioni, simboli, colori e caratteri non integrano la definizione di mezzo pubblicitario, ma vanno ugualmente autorizzate ai sensi dell’art. 134, comma 3 del DPR 495/1992”
Ultima modifica:
lunedì, 28 agosto 2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !